Calciomercato.com

  • Allarme Pjanic, fuori per infortunio

    Allarme Pjanic, fuori per infortunio

    22.40 E' passata la paura. Miralem Pjanic, uscito a fine primo tempo, si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium per tranquillizzare tutti sul suo infortunio: "Ho preso un calcio sotto al polpaccio, ma spero di recuperare al più presto ed essere presente a Empoli".  

    21.30 Piove sul bagnato in casa Juventus. Miralem Pjanic è stato sostituito dopo il primo tempo della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria per infortunio. Il bosniaco aveva lasciato il campo dopo i primi 45 minuti, in cui era stato grande protagonista con un gol e un assist per Higuain, per un problema al polpaccio. Al suo posto Massimiliano Allegri ha mandato in campo Cuadrado.

    ALTRO KO - Una misura precauzionale, presa anche perché il risultato della sfida con i croati lo permetteva, che se dovesse poi confermare problemi fisici per Pjanic metterebbe nei guai la squadra bianconera, che deve già fare a meno del lungodegente Marchisio e di Asamoah, operato nei giorni scorsi dopo la distorsione al ginocchio destro rimediata sabato contro il Palermo.

    Altre Notizie