Calciomercato.com

  • Dani Alves saluta: 'Ho dato tutto per la Juve, non gioco per soldi. Marotta...'
Dani Alves saluta: 'Ho dato tutto per la Juve, non gioco per soldi. Marotta...'

Dani Alves saluta: 'Ho dato tutto per la Juve, non gioco per soldi. Marotta...'

Dani Alves non sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione, la conferma arriva direttamente dal giocatore. Il terzino brasiliano, corteggiato da Guardiola che lo vorrebbe nuovamente con sé al Manchester City, ha scritto un lungo messaggio su Instagram per salutare i tifosi e lo staff bianconero: "Vorrei ringraziare tutti i tifosi della Juve per l'anno vissuto, tutti i compagni per avermi accolto e per i professionisti che sono, per merito loro questo club vince e arriva in finale. Credo che il mio rispetto per questo club e il suo pubblico sia stato la mia dedizione, la mia passione e tutti i miei sforzi per fare di questo club un club sempre più grande giorno dopo giorno. Chiedo scusa ai tifosi della Juve se in qualche momento hanno pensato che li abbia offesi, non è mai stata la mia intenzione, ma ho un modo di vivere le cose spontaneo che pochi capiscono... anche se sembra che non sono perfetto, il mio cuore è sempre puro.

Oggi termina il nostro rapporto professionale e porterò con me tutti coloro che con la verità e col cuore della Juve un grande club. Come sapete io sempre pecco per dire ciò che penso e sento...Io sento che devo ringraziare Marotta per l'opportunità che gli ho dato di avere un grande professionista, uno che ama il suo lavoro. Non gioco al calcio per soldi, gioco al calcio perché amo questo lavoro e rispetto chi ne fa parte. Farò in modo che tu approfitti del mio lavoro per fare molti anni di vacanze. Amo il calcio e i soldi non mi tratterranno da nessuna parte. Grazie mille!".
 
 

Me gustaría agradecer a todos los TIFOSI DE LA JUVENTUS por el año vivido, A LOS COMPAÑEROS POR ACOGERME Y A LOS PROFESIONALES QUE SON, POR ELLOS QUE ESE CLUB GANA Y LLEGA A FINALES. Creo que mi respecto a ese club y su afición fue minha dedicación, mi entrega, mi pasión y todo mi esfuerzo para hacer de ese club, un club más grande cada día. Pido perdón a los aficionados de la Juventus si algún momento pensaron que hice alguna cosa para ofenderles, nunca jamás tuve esa intención, apenas tengo una forma de vivir las cosas espontáneamente QUE pocos lo entienden... aunque parezca no soy perfecto, pero mi corazón es puro. Hoy finaliza nuestra relación profesional y llevaré conmigo todos los que hacen de verdad y de corazón la Juve un grande club. Como saben yo siempre peco por decir lo que pienso y lo que siento.... yo siento que debo decir gracias al señor MAROTA por la oportunidad que te di de tener um grande profesional e alguien que ama su profesión como el que más.... no juego al fútbol por dinero, juego al fútbol porque amo essa profesión y respecto a los que forman parte de ella. Dejare que tu aproveches lo que he trabajado para que tu hagas muchos años de vacaciones. Yo AMO EL FÚTBOL y dinero jamás va me retener en algún lugar. MUCHAS GRACIAS!

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:


 

Altre Notizie