Calciomercato.com

  • Inter e Milan su Caceres, che a CM rivela: 'Sono in forma, aspetto novità'

    Inter e Milan su Caceres, che a CM rivela: 'Sono in forma, aspetto novità'

    • Marco Demicheli
    Roma, Fiorentina, Napoli. Ma soprattutto Inter e Milan. Sono tante le squadre che in questa estate hanno pensato a Martin Caceres come possibile rinforzo. Il profilo del difensore uruguaiano, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo cinque scudetti vinti con la maglia della Juventus, ha stuzzicato l'interesse di tutte le big del nostro campionato, che hanno preso informazioni con il suo agente, Daniel Fonseca. Nessuna però, per il momento, è riuscita a trovare l'accordo definitivo su durata del contratto e ingaggio da riconoscere al Pelado che, dopo il brutto infortunio al tendine d'achille che lo ha tenuto fermo dallo scorso febbraio, si sta allenando duramente in provincia di Como, dove risiede il suo procuratore.

    IN GRANDE FORMA - Intercettato da Calciomercato.com, il classe '87 ha confidato di aver recuperato dal punto di vista fisico: "Mi sento molto bene, mi sto allenando tanto. Mi trovo molto bene qui". Interrogato sul suo futuro, Caceres ha rivelato: "La realtà è che non so neanche io dove giocherò. Spero in una grande squadra. Ci sono delle trattative in corso, vedremo. Intanto mi continuo ad allenare, aspettando novità nei prossimi giorni. Inter e Milan mi cercano? Questa zona mi piace molto, per questo motivo mi trovo ancora qui. Vediamo cosa succederà".

    TRA INTER E MILAN - Proprio le due milanesi sono le squadre più interessate al giocatore. Il Milan ne ha valutato il tesseramento a lungo, prima di chiudere per l'arrivo di Gustavo Gomez. Ora però, con il futuro di Romagnoli e Paletta in bilico, il suo nome può tornare molto caldo. Così come per l'Inter di Frank de Boer. Con una difesa che nelle ultime amichevoli e nell'esordio in Serie A col Chievo non ha dato grandi certezze e Caner Erkin in uscita, la duttilità dell'ex juventino - in grado di giocare come centrale e terzino - interessa molto ai nerazzurri. Ancora qualche giorno e si saprà di più sul suo futuro, intanto Caceres continua ad allenarsi, per farsi trovare al massimo all'inizio della sua prossima avventura.

    @marcodemi90

     

    Altre Notizie