Calciomercato.com

Inter-Sampdoria: summit per Skriniar. Sabatini: 'Lavoro in silenzio'. Ferrero: 'È fatta'. Ag. Caprari: 'Siamo soddisfatti'

Inter-Sampdoria: summit per Skriniar. Sabatini: 'Lavoro in silenzio'. Ferrero: 'È fatta'. Ag. Caprari: 'Siamo soddisfatti'

L'Inter e la Sampdoria si preparano a chiudere l'affare che porterà Milan Skriniar a Milano. Ecco tutti i dettagli della giornata milanese dei due club.

17.33 L'AGENTE DI CAPRARI CONFERMA - Intercettato all'esterno della sede dell'Inter, Davide Lippi ha confermato l'accordo trovato per Caprari: "Ci sono i due club che stanno parlando. Tra oggi e domani qualcosa dovrebbe succedere. Dovrebbe esserci questo accordo, ora aspettiamo. Se Gianluca è soddisfatto? Sì, assolutamente".

16.40 AGENTE CAPRARI IN SEDE - L'agente di Gianluca Caprari e Fabio Eguelfi, Davide Lippi, è arrivato nella sede dell'Inter per definire i dettagli del trasferimento dei due assistiti alla Sampdoria all'interno dell'affare Skriniar..

15.25 PARLA ANCHE SABATINI - Anche Walter Sabatini è uscito dalla sede dell'Inter: "Non ci sono cose importanti ma ci saranno. Adesso non posso fermarmi perché devo fare una cosa per tutti. Però l'Inter sta lavorando, non vi preoccupate, e anche bene e in silenzio". ​

14.50 SUMMIT CONLCUSO - Si è concluso poco fa il summit fra Inter e Sampdoria all'interno della sede nerazzurra. 

14.40 FERRERO CONFERMA - Intervenuto ai microfoni di Radio Crc il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha confermato l'affare: "Skriniar all’Inter? E’ ormai fatta. Di cifre però non ne parlo. Muriel alla Lazio invece non è vero, non so dove andrà, ma non alla Lazio, è un’invenzione dei giornalisti. Intanto abbiamo preso Caprari".


13.50 ANCHE EGUELFI NELL'AFFARE - Secondo quanto riportato da Sky, nell'affare dovrebbe rientrare anche il terzino classe '95 dell'Inter Fabio Eguelfi, in prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati.

13.00 INCONTRO - I due club si stanno incontrando in questi istanti a Milano per provare a definire tutti i dettagli per arrivare alle firme definitive.

I DETTAGLI - La valutazione fatta dalla Sampdoria per il cartellino è di non meno di 25 milioni. Il club nerazzurro per abbassare il costo dell'operazione inserirà il cartellino di Gianluca Caprari, valutato circa 15 milioni di euro e insieme a lui saranno inseriti i cartellini anche di altri due giovani. 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie