Calciomercato.com

  • Inter, Pellegri come Skriniar: due contropartite per aggiustare i bilanci

    Inter, Pellegri come Skriniar: due contropartite per aggiustare i bilanci

    L'Inter si prepara a chiudere il colpo Pietro Pellegri con il Genoa. Nei prossimi giorni, entro il 30 giugno si terrà, a Milano, un vertice di mercato che vedrà impegnati il direttore sportivo Piero Ausilio e i dirigenti del Genoa capitanati dal presidente Preziosi per provare a chiudere un complicato affare.

    PELLEGRI COME SKRINIAR - L'Inter sta provando ad intavolare la trattativa con il Genoa per Pellegri esattamente come fatto con la Sampdoria per Skriniar. Una parte, molto bassa, cash da versare su più anni, ma una valutazione complessiva del giocatore acquistata molto alta per poter permettere ai due club genovesi di sistemare i bilanci. La restante parte della valutazione del cartellino, invece, dovrà essere colmata da contropartite inserite nell'affare e che, al contrario, potranno garantire questa volta all'Inter importanti plusvalenze. 

    LE CONTROPARTITE E LA VALUTAZIONE - Un gioco ad incastro che per la Sampdoria porterà Gianluca Caprari in blucerchiato e che, invece, dovrebbe vedere almeno due giocatori passare in rossoblù per il colpo Pellegri con il Genoa. I candidati ideali nella mente dei dirigenti nerazzurri sono Jonathan Biabiany e George Puscas. I due giocatori, infatti, hanno impatto zero a bilancio e qualunque sia la valutazione data ai due cartellini permetterebbe all'Inter di segnare una plusvalenza a bilancio. La deadline del 30 giugno è sempre più vicina, l'Inter è pronta a spingere sull'acceleratore per chiudere entrambi gli affari.
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie