Calciomercato.com

Kalinic-Fiorentina, è rottura. Fassone: 'Trattativa avanzata, Ibra...' VIDEO

Kalinic-Fiorentina, è rottura. Fassone: 'Trattativa avanzata, Ibra...' VIDEO

  • Daniele Longo
Nikola Kalinic sta forzando la mano per andare al Milan. Una tratattiva lunga e laboriosa che potrebbe arrivare ad una svolta già nelle prossime ore. Kalinic ha un accordo con il club rossonero per un quadriennale a 3 milioni netti a stagione, aveva già preparato la valigia per raggiungere Milano nella serata di mercoledì. Una partenza bloccata dalla mancata fumata bianca nella trattativa. Oggi non si è presentato all'allenamento con i viola e non lo farà nemmeno nei prossimi giorni, per questo sarà multato dalla società dei Della Valle. 

23.55 PARLA FASSONE - L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone ha dichiarato: "Kalinic? Stiamo parlando da tanto tempo, siamo in una fase avanzata della trattativa. Lavori in corso. Niang? Così come per le entrate, Mirabelli sta lavorando anche a delle possibili uscite. Non per forza in relazione a chi era in panchina o in tribuna oggi. Raiola ha incontrato Mirabelli, è venuto per parlare dei giocatori che rappresenta qui al Milan. Se hanno parlato anche di Ibrahimovic? Non lo so, me lo farò raccontare domani". 


17.50 INCONTRO - Il direttore generale viola Corvino ha incontrato Ramadani, che rappresenta gli interessi di Kalinic, per provare a sbloccare la trattativa. 

12.30 UFFICIALE SARA' MULTATO - La trattativa fra Milan e Fiorentina non è ancora conclusa e per questo Nikola Kalinic ad oggi è a tutti gli effetti ancora un calciatore viola. La scelta di non presentarsi agli allenamenti ha quindi la conseguenza diretta di una multa, ufficializzata proprio dalla società viola (LEGGI QUI I DETTAGLI)

12.10 MULTA IN ARRIVO - Secondo quanto rivelato da Skysport, l'attaccante croato non si è infatti presentato all'allenamento odierno della squadra viola ed è stato multato

12.00 LE CIFRE - Il Milan offre 25 milioni senza bonus, l'accordo sulle cifre è molto vicino, vanno limati alcuni dettagli. Quel che non ha permesso di sbloccare la situazione è l'intesa sulle modalità di pagamento.

11.30 CORVINO A MILANO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino è arrivato questa mattina a Milano. Previsti contatti con il Milan, nella comune volontà di arrivare alla conclusione della vicenda Kalinic che la sua scelta l'ha fatta, arrivando anche allo scontro con il suo attuale club di appartenenza. Sullo sfondo rimane l'Everton che ha messo sul piatto una offerta da 29 milioni di euro. 

 
 
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie