Calciomercato.com

  • Ma all'Inter uno come Pepe serve davvero?

    Ma all'Inter uno come Pepe serve davvero?

    Da VivoPerLei
    Nemesi41 scrive:


    Partiamo da un presupposto: l'anno scorso pepe si è dimostrato un calciatore in grado di fare la differenza, vincendo un europeo da protagonista assoluto(saltando "solo" la semifinale). pepe però quest'anno ha avuto problemi fisici che che lo hanno portato a giocare unicamente 13 partite in liga, con 3 presenze in champions e 2 in copa del rey, che portano i minuti giocati a 1460. troppi pochi, per un giocatore che dovrebbe diventare una colonna nell'Inter.
    inoltre, oltre a evidenti problemi fisici, c'è da considerare l'età del giocatore, che ha compiuto pochi mesi fa 34 anni ...
    >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE<<<


    Luca Borioni risponde:

    La storia dei parametri zero è ricca di grandi colpi, ma anche di flop. Credo però che il criterio principale da seguire, nel caso di una grande squadra come l'Inter che punta a ricostruire una struttura solida, sia: è un giocatore che può dare un contributo in questo senso?
    La risposta, nel caso di Pepe, è sì: un campione che arriva dal Real Madrid, un protagonista della difesa dei blancos e della nazionale portoghese, un giocatore di grande carattere ed esperienza non può che aiutare l'Inter a crescere. Perché è un vincente. Il rovescio della medaglia sta ovviamente nell'età e nello stile di gioco di Pepe, sempre al limite. Ma uno così potrebbe garantire determinazione e professionalità, non poco.
    >>>CLICCA QUI PER COMMENTARE<<<
     

    Altre Notizie