Calciomercato.com

  • Milan, svolta Deulofeu: l'Everton apre al prestito con diritto di riscatto

    Milan, svolta Deulofeu: l'Everton apre al prestito con diritto di riscatto

    • Daniele Longo
    23.30 Svolta positiva nella trattativa per Deulofeu: secondo quanto riferisce Sky Sport l'Everton sembra ora aver aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, quella proposta dal Milan. Da definire ora le cifre dell'operazione e dell'eventuale riscatto anche col Barcellona, che vanta un diritto di recompra ma non è intenzionato ad opporsi al trasferimento di Deulofeu in rossonero.

    19.05 Anche in Inghilterra confermano che la trattativa tra Everton e Milan per Gerard Deulofeu: secondo Sky Sports UK il Barcellona detiene ancora il diritto di recompra per lo spagnolo, ma non si metterà di traverso per la cessione in prestito ai rossoneri.

    17.15 L'ad del Milan Adriano Galliani, raggiunto dai microfoni di MilanNews.it all'uscita da Casa Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Deulofeu: "Non si sta né complicando né semplificando, le posizioni sono molto semplici: noi proponiamo un prestito secco o un prestito con diritto, loro chiedono un prestito con obbligo: sapete tutti che per via degli impegni contrattuali non possiamo fare prestiti con obblighi. Partire per la Spagna? Son pronto a tutto, l'unica cosa alla quale non sono pronto è a un prestito con obbligo".

    16.40 Deulofeu si allontana dal Milan, non c'è accordo con l'Everton. Secondo quanto appreso da calciomercato.com sull'esterno spagnolo è tornata forte la Roma, oltre al Celta Vigo. Il Milan non è ancora tagliato fuori, ma non c'è più l'ottimismo di ieri.

    14.14 Come riporta Milan TV continua la trattativa tra Milan ed Everton per Deulofeu. Al momento non c'è accordo. Galliani nelle scorse ore ha parlato anche con il Barcellona, ecco perchè non è da escludere totalmente un prestito con diritto di riscatto (Il Barcellona ha una clausola di riacquisto).

    10.10 Continua la trattativa per portare Gerard Deulofeu al Milan. L'esterno dell'Everton spinge per vestire la maglia rossonera, voglioso di rilanciarsi dopo un periodo difficile con la maglia dei toffees; il Milan aspetta una risposta dal club inglese, risposta attesa nelle prossime ore. In uscita, invece, è sempre vivo l'interesse del Fenerbahce per Sosa, che non vuole tornare a giocare in Turchia dopo l'esperienza al Besiktas. Questo il punto del nostro inviato a Casa Milan Daniele Longo


     
    SERIE A: TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI DI GENNAIO

    Altre Notizie