Calciomercato.com

  • Morata addio Milan, è sempre più United: indizio social da Alice FOTO

    Morata addio Milan, è sempre più United: indizio social da Alice FOTO

    Il Milan ha coltivato a lungo il sogno Alvaro Morata, ma la trattativa con il club rossonero non è mai decollata. I contatti con il suo entourage sono stati frequenti, ma la volontà del giocatore non è mai stata decisa per il ritorno in Italia con dei colori differenti rispetto a quelli già vestiti con la Juventus.

    L'INDIZIO DELLA BELLA ALICE - Morata, che si è da poco sposato con la bellissima e italianissima Alice Campello, ora è sempre più vicino al Manchester United. La trattativa con i Red Devils è avviata da tempo e un messaggio verso l'avvicinamento di Morata al club allenato da Josè Mourinho è arrivato proprio da Alice. La Campello, sempre molto attiva sui social, fra una foto della luna di miele e l'altra ha infatti deciso di seguire i canali social del Manchester United. Un'indizio di una trattativa sempre più vicina alla chiusura, con buona pace di chi lo rivoleva in Italia. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie