Calciomercato.com

  • Petagna-Gomez come Raimondo e Sandra: la coppia più bella dei social

    Petagna-Gomez come Raimondo e Sandra: la coppia più bella dei social

    • Federico Albrizio
    L'intesa è una delle componenti fondamentali del calcio: come la tecnica, il fisico e la tattica si può migliorare con l'allenamento e il tempo, ma spesso è una questione di affinità naturale. Lo sa bene l'Atalanta di Gasperini, perché uno dei segreti che ha portato in alto la formazione bergamasca è lo stretto legame formatosi tra i giocatori, due più di ogni altri ne sono la prova più lampante.

    LA COPPIA PIU' BELLA DEI SOCIAL - Andrea Petagna e Alejandro Gomez stanno facendo impazzire la serie A a suon di gol e... risate! I due combinano bene in campo, 9 gol e 9 assist messi assieme finora in campionato, ma sono affiatati anche fuori dal campo come testimonia la loro intensa attività sui social, soprattutto Instagram. Tante foto assieme, ma ancor di più sono le prese in giro tra i due amici: un susseguirsi di gag tra fotomontaggi, stories e commenti capace non solo di divertire i protagonisti e i tanti tifosi, ma anche di coinvolgere altri personaggi pubblici come Christian Vieri, spettatore attivo delle loro invenzioni. L'ultima in ordine di tempo la parodia di un celebre film comico dei fratelli Wayans, "Quel nano infame". Il ruolo del Papu nel remake di Petagna? Semplice da intuire, meno da digerire per l'argentino che subito giura 'vendetta' contro l'amico: appuntamento al prossimo post per scoprire di cosa si tratterà.
     
     

    Buonanotte #filmpazzesco #quelnanoinfame #papugram #petagram #giuroèlultima #bergamo #atalanta

    Una foto pubblicata da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

     

    Ti voglio bene fratello #forzaatalanta #cenadinatale #cirifaremo #magicadea

    Una foto pubblicata da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

     

    Cena di natale club amici atalanta #atalanta #clubamici #bergamo #dea #devisempresolovincere #forzaatalanta #amiciziastrana #papu #peta

    Una foto pubblicata da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:


    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie