Calciomercato.com

  • Serie A: Napoli e Fiorentina ok, Toro-Lazio 2-2. Bologna-Sassuolo 1-1

    Serie A: Napoli e Fiorentina ok, Toro-Lazio 2-2. Bologna-Sassuolo 1-1

    Dopo gli anticipi Sampdoria-Genoa e Milan-Juventus prosegue la 9° giornata di Serie A.

    Si parte alle 12.30 con Udinese-Pescara 3-1: una doppietta di Thereau (il primo su rigore a 'cucchiaio') e un rigore di Zapata regalano il primo successo a Luigi Delneri. Sul 2-0 per i friulani, Aquilani aveva momentaneamente accorciato le distanze per gli abruzzesi. 

    Nei match delle 15, importante successo del Napoli sul campo del Crotone: 2-1 con i gol di Callejon e Maksimovic (e con l'espulsione di Gabbiadini). Vince anche la Fiorentina, con uno spettacolare 5-3 sul campo del Cagliari: fra i viola, tripletta di Kalinic e doppietta di Bernardeschi. Finisce 2-2 invece il match fra Torino e Lazio, con il rigore di Ljajic a tempo scaduto che pareggia i conti, dopo i gol di Iago Falque, Immobile e Murgia. Chiudono il programma delle gare del pomeriggio Empoli-Chievo 0-0 e Atalanta-Inter 2-1

    Alle 18 il derby dell'Emilia Bologna-Sassuolo, che termina 1-1, con i gol di Verdi e Matri (primo centro con i neroverdi): formazioni in salute e in buone condizioni di classifica, con il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco che ritrova nel finale da avversario il figlio Federico e lo abbraccia. 

    Chiude la giornata alle 20.45 la Roma di Spalletti, che ospita all'Olimpico il Palermo.


     

    Altre Notizie