Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Inter e Siviglia hanno raggiunto l'accordo per Banega

    UFFICIALE: Inter e Siviglia hanno raggiunto l'accordo per Banega

    Ever Banega è pronto a tornare in Spagna, nella Siviglia che lo ha reso grande; dopo una stagione di alti bassi con la maglia dell'Inter, il centrocampista argentino ha deciso di dire addio alla Serie A, un campionato nel quale non è mai riuscito ad imporsi né dal punto di vista tecnico, né per quanto concerne il lato tattico. 

    ACCORDO - L'accordo tra le parti era già nell'aria da diverse ore e, in serata, le due società hanno comunicato tramite i rispettivi siti internet di aver trovato un'intesa: ecco le parole del club spagnolo: ''Siviglia ed Inter hanno trovato un principio di accordo per il trasferimento di Ever Banega che diventerà ufficiale dopo lo svolgimento delle visite mediche del giocatore. Banega firmerà un contratto di tre anni e tornerà al Sanchez Pizjuan dove ha giocato straordinarie stagioni in passato''. Stando alle informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, Banega non si recherà in Spagna a fare le visite mediche prima della prossima settimana; l'ufficialità del trasferimento, quindi, è rimandata a luglio.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com. 

    Altre Notizie