Calciomercato.com

  • Vice-pres. Suning: 'Inter e Jiangsu? Compreremo giocatori eccezionali'

    Vice-pres. Suning: 'Inter e Jiangsu? Compreremo giocatori eccezionali'

    Si è tenuto in Cina lo Sports Industry Forum, in cui, fra gli altri erano presenti anche i rappresentanti del gruppo Suning, proprietario in Italia dell'Inter e in patria del Jiangsu.

    Per commentare i piani futuri della società di Nanchino, ha preso parola durante il forum il vicepresidente di Suning Yang Yang, (presenta anche nel Consiglio di Amministrazione dell'Inter) confermando la programmazione di grandi investimenti nelle due società: "La nostra priorità è diventare leader nel mondo dello sport per poi espandere le nostre attività e le liquidità. Suning ha investito nel calcio e oltre a questo vogliamo creare una piattaforma d'analisi di dati sul calcio sperando di accumulare vantaggi industriali nel corso degli anni".

    Come riportato da fcinternews il vice-presidente di Suning ha anche chiarito come il governo cinese sia a sostegno degli imprenditori: "Il governo centrale ha emesso una serie di misure per sostenere lo sviluppo del settore sportivo coordinando tutte le risorse impegnate per lo sviluppo del business. Suning per ora è diviso in tre sezioni, dedicate alle squadre, all'acquisizione dei diritti tv e all'ambito sportivo e commerciale. In futuro? Suning si concentrerà più in particolare su i suoi due club per costruire due grandi squadre, con giocatori eccezionali". 


    Altre Notizie