Il forum del Milan

milanismo
Iscritto dal
03.12.11
22.02 22:57 - milanismo

è tornata la squadra piu' debole del mondo (INTER)

piano piano dopo calciopoli sta tornando lei, la squadra che mi ha fatto godere quasi quanto le vittorie del milan. una squadra di buffoni (dirigenti, calciatori e tifosi), disorganizzata, nervosa che cambia 5-6 allenatori all'anno. se vinciamo contro la juve si puo' dire che è stata una grandissima settimana, tra le vittorie bellissime del milan alle altrettanto bellissime sconfitte della beneamata. se per far vincere la squadra piu' sopravvalutata d'europa cè voluto un uragano che distruggesse qualsiasi squadra capace di lottare per lo scudetto adesso ci vuole proprio *** per far vincere quest'inter. non smettero mai di gioire per le sconfitte nerazzurre. altrettanto bello e vedere i tifosucci interisti cercare di attaccarci dicendo che non sono mai stati in B e cag.ate del genere. è piu' vergognoso tifare per la beneamata che andare in B. hahahahahahahahaha gioia rossonera a noi!!!!!
l'inter è l'unica squadra "grande" o presunta tale dove è meglio fare un DVD sulle sconfitte che sulle vittorie, almeno cè piu' materiale altrimenti se metti le vittorie in 30 minuti hai finito e piu' di metà DVD rimane vuoto, hahahahahahaha
Inter barzelletta d'Italia

marcol
Iscritto dal
08.12.11
23.02 12:13 - marcol » milanismo
ZARATE HA LE STIMMATE DEL FUORICLASSE (cit.)

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
23.02 11:52 - jafar1965 » milanismo
con amalfitano e valbuena che andavano sempre per saltare l'uomo con risultati così e così, una squadra più intelligente avrebbe avuto almeno una decina di contropiedi minimo.
se ne hanno fatto 2-3 è pure troppo e con manovre troppo lente.
forlan era la persona giusta se assistito e lanciato bene, putroppo, vuoi per una condizione ancora piuttosto approssimativa e vuoi perchè abbandonato a sè stesso e molte volte in fuorigioco, ieri ha rasentato appena appena la sufficienza e non è poco, considerando che si è assistito ad un'Inter davvero medriocre.
una considerazione personale ed un consiglio a mugratti, ma invece di tesserare allenatori famosi e costosi, tipo mourinho e benitez (vabbè il primo è stato l'unico ok in effetti), o amanti del bel gioco tipo gasperini o da un unico modulo e cariatidi tipo ranieri, perchè non fare un pensierino a deschamps?
è intelligente, pratica un calcio adattissimo alla mentalità speculare che ha sempre contraddistindo l'Inter e si adatta benissimo ai calciatori ora in rosa ai prescritti.
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
23.02 09:59 - Claudinho » Massi80
massi guarda che per me forlan è stato uno dei pochissimi a salvarsi dallo scempio interista ieri sera, ha dovuto fare reparto quasi da solo col centrocampo alla frutta che lo aiutava poco o niente, ha fatto tanto lavoro sporco pure, purtroppo nel marasma nerazzurro alla fine annaspa pure lui

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
23.02 09:41 - jafar1965 » milanismo
a me Zarate è piaciuto :)
speriamo lo riproponga assiduamente!
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
Massi80
Iscritto dal
20.05.09
23.02 09:34 - Massi80 » milanismo
no io non ho gufato...e comunque lo 0 a 0 era il risultato più giusto vista la partita...
comunque l'inter ha avuto sfiga...ma di certo ranieri non mi pare stia facendo tutte queste scelte azzeccatissime... esempio, non capisco l'utilizzo di giocatori come forlan e zarate...praticamente le 2 bidonate della stagione...e vabbè che pazzini e snaijder non si possono sopportare, ma milito e pazzini valgono ben più dei 2 bidoni... boh...

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
23.02 09:22 - Claudinho » milanismo
Jose mourinhoooooo...lalalalalalala...jose mourinhoooooo...lalalalalalala...

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
23.02 09:19 - jafar1965 » milanismo
io li ho gufati alla grande
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
Pope
Iscritto dal
02.12.11
23.02 08:59 - Pope » milanismo
ho sentito Filippo...ha deciso di non andare più a scuola!!!!!
ahahahahahaha
Gente sono tornati...dopo 5 anni siamo ritornati alla normalità...

Vedi risposte
La pagina piu bella: grazie paolo!
Iscritto dal
23.05.09
Per una volta che non li gufo, mi devono sempre e comunque deludere.

Anzi no, bentornata normalità.
he is famous for his style of playing that reminds to a lot of people the euclidean geometry of caracciolo and zarate.
his long shots are something of really impressive, like old school massimo oddo.
he tryed to commit suicide when his favourite football team, ac milan, decided to sell the italian answer to fernando torres, also known as alessandro matri, to cagliari.

Vedi risposte
el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
Ma nooooooooo sono loro la prima squadra di Milano daiiiiiii!!! Buhahahahahaha
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

Vedi risposte
milanismo
Iscritto dal
03.12.11
23.02 03:19 - milanismo » milanismo
scusate ma sa.tana è una parola offensiva? perchè l'hanno censurata? vediamo se dio lo censurano, dio dio dio.
Inter barzelletta d'Italia

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
muahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.youtube.com/cielodottobre

Vedi risposte
albert76a
Iscritto dal
12.07.11
22.02 23:37 - albert76a » milanismo
non che l' avversario fosse trascendentale... cmq giocano proprio male di squadra e di singoli... zarate comè messo... :)

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
Non sono la squadra più debole del mondo, semplicemente quella più ridicola.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
anch'io non li gufo più

i prescritti e la champion's... meglio che si ritirino per i prossimi 45 anni...
http://robotandghost.com/wp-content/gallery/2005/2005-03-24-SadClown.jpg
Pane pesci e la moglie di Maxi Lopez

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
22.02 23:21 - Alez » 11 AMBRO
neanche io ho gufato, punti nel raking servono ma sono troppo una barzelletta e meno male che il bayern ha perso.
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
22.02 23:12 - 11 AMBRO » milanismo
oggi non ho gufato ma fanno veramente pena.
e pensare che l'om aveva pure paura di sti qua.

Vedi risposte