Il forum del Milan

el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
18.02 19:42 - el gordo_3f3463

Infortunio a Boateng piu' serio del previsto... Si pensa a una ricaduta... Probabile un mese di stop.

Non ci sarà domani a Cesena ed è a rischio per la partita chiave contro la Juventus. Kevin Prince Boateng ha avuto un problema muscolare dopo la sfida di Champions contro l'Arsenal e nelle prossime ore lo staff sanitario del Milan comunicherà con più precisione il periodo di assenza del ghanese. Ecco la nota della società:

A.C. Milan comunica che dopo la partita con l'Arsenal, su Kevin Prince Boateng si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà stabilita la prognosi dopo ulteriori accertamenti medici.
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

josef
Iscritto dal
06.12.11
23.02 20:39 - josef » el gordo_3f3463
non si può fare affidamento su Boateng, è sempre fuori, la Società ha preso due centrocampisti bravi come Aquilani e Boateng ma questi due giocano la metà delle partite in una stagione
milanista non evoluto

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
23.02 18:24 - Alez » el gordo_3f3463
invece se ci dai entro troppo nella classica posizione ti fa male la schinea, poi io ho un polso fratturato anni fa e in determinate posizioni in cui devi starci a lungo poi ti si infiamma, diciamo che un nesta certe posizioni col ginocchio sotto stress non dovrebbe farle.
dolori al pène non ne ricordo personalmente, solo per colpa di qualche colpo proibito o disattenzione, bisogna sempre tenere bene il pène ben inserito.
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
23.02 18:10 - Paliddu » eRommel
vallo a dire a John Wayne Bobbit
ma in caso lo ingessano?certo che ci vuole un gesso bello flessibile!!!
XD

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
Quoto.
Impossibile infortunarsi nell'esercizio "comune" (cioè senza pinze o ferri da stiro). A Marzo dell'anno scorso sono arrivato ai limiti dopo un weekend tutto Kamagra... ti può fare male (da piangere) quando non hai più seme da sparare o per la troppa frizione... ma comunque ti si rizza sempre, il meccanismo è resistentissimo. (Più che altro mi sono preoccupato per la visione che andava a putt4ne)
Pane pesci e la moglie di Maxi Lopez

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Lì bisogna stare attenti...
A me è capitato che con strani movimenti potessi sentire un dolore forte ma mi fermavo subito e sistemavo meglio l'arnese...XD

Vedi risposte
eRommel
Iscritto dal
10.12.11
be la rottura del manico è possibilissima...

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Il kazzo non è un muscolo...
Posso dirlo con certezza dopo accurate ricerche fatte tempo fa.
E' un corpo cavernoso pieno di vene che si riempiono quando il proprietario vede o pensa a qualcosa di eccitante.
Aggiungo che per infortunarsi scopando si dovrebbero fare cose clamorose...
Tipo provare le posizioni più assurde del kamasutra...
Senza contare che la Satta mi pare piuttosto leggera di peso...
Mica è come le donne che attizzano Pierpato...XD

Vedi risposte
eRommel
Iscritto dal
10.12.11
23.02 16:25 - eRommel » 11 AMBRO
azz.. allora le mie speranze crollano. ho paura che urby trequartista colla giuve non toccherà un pallone come fece nel derby. fossi allegri butterei tutto sul tridente e gli altri dietro a difendere.

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
23.02 16:00 - 11 AMBRO » eRommel
manco oggi intanto s'è allenato.

Vedi risposte
eRommel
Iscritto dal
10.12.11
23.02 14:40 - eRommel » 11 AMBRO
la faccenda puzza e non poco. ormai aspettiamo venerdi o sabato colla lista dei convocati

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
23.02 14:19 - 11 AMBRO » Paliddu
scrissi un topic in proposito,la cosa mi stranì e non molto.
la maggior parte rispose:"meglio,così è tutto nostro",però sta cosa è davvero anomala.
comunque si doveva sapere martedì,ora è giovedì e non si sa nulla.
fossi in allegri lo convocherei comunque,tanto è na partita interna,così a capelli di gatto un po' di sturbo gle viene.

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
23.02 13:26 - also » Alez
strano che poi c'ha problemi muscolari... a proposito, ma il caz.zo è un muscolo?

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
23.02 13:23 - Alez » also
eh da noi è diventata usanza, paperello sempre in cura da barbara e boateng dalla satta, però il secondo deve reggere il ritmo di almeno 10 scopate settimanali(cit.satta)
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
23.02 12:44 - also » el gordo_3f3463
questo gioca una partita ogni mese e poi si fa 4 settimane di scopate e shopping con quel troione della satta, bella la vita eh....

Vedi risposte
marcol
Iscritto dal
08.12.11
be' ragazzi che sia un giocatore che si blocca con una certa frequenza e' risaputo... l'anno scorso gioco' 26 partite su 38 quest'anno 12 su 24... be' non c'e' da dormire sonni tranquilli, anche perche' quando non c'e' si sente e tanto....
cmq per la cronaca: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74078

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
colpa della satta.
cmq non penso sarà della partita.
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
23.02 11:53 - Paliddu » also
certo che uno che a 24 anni rinuncia alla nazionale per preservare il fisico fa un pò paura in tal senso

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
23.02 10:08 - also » el gordo_3f3463
o è pretattica o è più fracico di pato

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
o è pretattica(speriamo),o stanno cercando di recuperarlo fino all'ultimo,quindi se saltasse(famo le corna)la juve,credo che rientrerebbe con il Palermo o giù di li...
Nesta,Inzaghi,Seedorf,RINGHIO...

Grazie per le mille emozioni!

Vedi risposte
el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
Possibile che non si sappia ancora nulla???
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

Vedi risposte