»
milan doc
»
traynor
traynor:
Provate a contare i gol che balotelli s'è mangiato negli ultimi mesi al city, divideteli per 3,14 e otterrete l'infinito.
»
Adrianside2: La Vendetta
»
milan doc
»
milan doc
11 AMBRO:
io parlo per quello che m'hanno insegnato e ho imparato:il GH fa parte degli ormoni controregolatori assieme a glucagone e catecolamine.
per definizione quindi è antagonista dell'insulina(lei sì che è anabolizzante e fa aumentare la massa muscolare)che determina invece proteosintesi.
il GH però aumenta i livelli di IGF(fattore di crescita insulino simile)e quindi indirettamente(e sta cosa me l'ero scordata,chiedo scusa ma avevo preventivato l'errore)è anabolizzante.
quello che volevo dire è che non è una sostanza che ti fa aumentare i muscoli e di questo ne sono assolutamente sicuro.
e poi ha un botto di effetti collaterali(basti pensare all'acromegalia).
p.s.:ho sentito quello che ha detto meerssemann.in pratica ha candidamente ammesso che pato sta benissimo ed ha recuperato,è stato sottoposto a test specifici che hanno dato esito brillante. siamo di fronte ad un quadro sempre più psicologico e sempre meno organico.
»
Alez
11 AMBRO:
p.s.:ho sentito quello che ha detto meerssemann.in pratica ha candidamente ammesso che pato sta benissimo ed ha recuperato,è stato sottoposto a test specifici che hanno dato esito brillante. siamo di fronte ad un quadro sempre più psicologico e sempre meno organico.
»
La pagina piu bella: grazie paolo!
11 AMBRO:
in realtà l'ormone della crescita,se dato nei casi di bassa statura idiopatica,in italia non è indicato(per questioni economiche più che altro) ma da altre parti sì(in usa lo si dà eccome).quindi non è nè doping nè pompaggio(anche perchè il gh è catabolizzante quindi non aumenta la massa muscolare).
p.s.:potrei aver scritto delle stron.zate eh.
»
11 AMBRO
11 AMBRO:
quindi non è nè doping nè pompaggio(anche perchè il gh è catabolizzante quindi non aumenta la massa muscolare).
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
Dario1984-2:
11 AMBRO:quello che intendevo, e che doctor a capito, è che messi all'epoca venne pompato con questi ormoni per crescere e forse per un atleta questo "pompaggio", sopratutto nell'età della crescita, può causare infortuni.
l'ormone della crescita si dà per crescere,non per evitare infortuni.
aggiungo questo:“L'unica casistica certa è che si sia fatto male solo a San Siro. Quando si parla di persone umane, la scienza lascia posto anche alla psiche quindi altre certezze non ce ne sono. Ripeto però che, a livello generale, ci sono stati molti infortuni traumatici più che muscolari”.
allegri che introduce l'aspetto psicologico negli infortuni di pato.
mmmm...
»
11 AMBRO
11 AMBRO:quello che intendevo, e che doctor a capito, è che messi all'epoca venne pompato con questi ormoni per crescere e forse per un atleta questo "pompaggio", sopratutto nell'età della crescita, può causare infortuni.
l'ormone della crescita si dà per crescere,non per evitare infortuni.
aggiungo questo:“L'unica casistica certa è che si sia fatto male solo a San Siro. Quando si parla di persone umane, la scienza lascia posto anche alla psiche quindi altre certezze non ce ne sono. Ripeto però che, a livello generale, ci sono stati molti infortuni traumatici più che muscolari”.
allegri che introduce l'aspetto psicologico negli infortuni di pato.
mmmm...
»
Jack Red Black
Jack Red Black:
Non saprei proprio,sono tre anni che si dicono le stesse cose sugli infortuni di Pato e nel frattempo non ci siamo mossi d'una virgola.Mi frega poco del perché sia fuori,noi abbiamo bisogno del suo contributo e non possiamo far affidamento su di lui e nessuno sa il perché.
»
Alez
»
Jack Red Black
Jack Red Black:
io non sono neanche convinto che si sia fatto male davvero...