Il forum del Milan

geronimo24
Iscritto dal
14.07.09
19.02 20:58 - geronimo24

MILAN - JUVENTUS: il vero derby d'Italia, match clou del campionato; commenti pre-post partita.

quì a Milano si dice "Stem schìsci..." (in pratica "voliamo bassi") e prepariamoci con la giusta concentrazione in vista della partita di sabato prossimo. bisognerà arrivare in campo con la determinazione giusta.
inutile star lì a girarci intorno: questo è uno scontro importante, e chi ne uscirà vincitore avrà in dotazione una spinta morale grandissima, forse determinante.
la juve stà dando il massimo da mesi, il Milan sembrava intrappolato in una situazione intricata e negativa (considerando risultati ed infortuni) fino a 3 settimane fà ed invece siamo riusciti a liberarci da quel "blocco" ed attualmente ci esprimiamo su livelli decisamente buoni. le stato delle due squadre fà da presagio a quella che potrebbe essere una gran partita di calcio.
in settimana vedremo come finirà la storia del ricorso alla squalifica di ibra.. credo che noi tutti nutriamo una forte speranza di vederlo in campo.
conte è un allenatore bravo, ed è anche riuscito a riportare una juve "normale" su livelli importanti. il vero merito del tecnico leccese è uno solo: ha dato lo stimolo giusto a tutta la squadra. e quando parlo di stimolo, parlo di motivazioni e della voglia di fare bene che è riuscito a trasmettere.
allegri questa settimana dovrà provare ad attuare "il trucco" del tecnico juventino sui nostri ragazzi. perchè credo che in questa gara la spunterà chi avrà più voglia di vincere..
ed il Milan deve farsi trovare pronto alla lotta!!

e noi stiamo uniti perchè mai come ora serve un..:
"FORZA LOTTA..........."
e che San Siro sia come mercoledì scorso..

Ale geronimo
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!

DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!

David80
Iscritto dal
06.12.11
27.02 17:20 - David80 » 11 AMBRO
Bravo questo intedo....
Spaccare le gambe,ma spaccare spaccare!!!!
Più ovviamente il buon ibra su chiellini,gli rimettesse a posto il naso...
Nesta,Inzaghi,Seedorf,RINGHIO...

Grazie per le mille emozioni!

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
27.02 17:13 - 11 AMBRO » David80
quotone,na caccia all'uomo deve essere.
e rino se ancora è guercio meglio,basta dirgli che deve colpire quelli gobbi che tanto se riconoscono.

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
27.02 13:26 - also » jafar1965
jafar1965:
leggi bene
dice anche che stò deficiente era già al 10° anno.
per quest'anno che era l'ultimo ha chiuso e non gli verranno concessi gli altri 2 (mi pare) nel caso sia ancora in forma fisica, mentale....ecc
ma la carriera ufficiale diciamo si era conclusa con quest'anno...il 10°.
a me stà cosa pure puzza.

ha voluto chiudere in bellezza allora

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
27.02 12:30 - David80 » wonderer
Infatti in coppa Italia voglio un centrocampo così:

Falmini
MVB
Muntari
Gattuso(tanto bastano pochi minuti per rompere na rotula)
Ambro

Squalifiche a vita in coppa italia e sti gran *** voglio vederli rotti i gobbi merdosì...

Vedi risposte
wonderer
Iscritto dal
24.07.08
27.02 12:20 - wonderer » Superpato7
borriello colpisce per primo mexes ma verrà squalificato solo il francese
lichsteiner attacca per primo muntari e cerca di rifilargli una testata ma solo il ghanese pagherà
questa è la nuova condotta
in più verrà deferito galliani mentre conte che dà del *** a un dirigente la passerà liscia

spero che nel ritorno di coppa italia se non ci riesce il miracolo di ribaltare il risultato negli ultimi 5 minuti i nostri spezzino le gambe a 4-5 gobbi
me ne frego se beccano 50 giornate di squalifica in coppa italia

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
27.02 11:45 - jafar1965 » also
leggi bene
dice anche che stò deficiente era già al 10° anno.
per quest'anno che era l'ultimo ha chiuso e non gli verranno concessi gli altri 2 (mi pare) nel caso sia ancora in forma fisica, mentale....ecc
ma la carriera ufficiale diciamo si era conclusa con quest'anno...il 10°.
a me stà cosa pure puzza.
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
27.02 11:16 - also » geronimo24
Romagnoli, la clamorosa svista sul gol di Muntari costa la carriera al guardalinee

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport ne è certa. La clamorosa svista sulla rete di Sulley Muntari costerà la carriera all'assistente Roberto Romagnoli. "Al minuto 25 di Milan-Juve la carriera di Romagnoli ha imboccato un binario morto", sentenzia la rosea. Uscirà dai quadri Can. "Indifendibile", il giudizio arrivato dai vertici arbitrali. Romagnoli è rientrato a casa, ha rivisto le immagini rimanendo senza parole.

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
non ho mai gufato tanto un ex giocatore milanista... infortunati STR0NZ0!!
Pane pesci e la moglie di Maxi Lopez

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
26.02 21:41 - David80 » geronimo24
Squalificassero pure Pirlo per le due gomitate a MVB allora...
Immagino peró che non succederà...
Tanto se rompe vedrete se non si rompe sta merdà gobba...

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
26.02 20:39 - David80 » 11 AMBRO
Io sto video l'ho visto sul telefonino,e si vede solo na manata...
Peró come dice superpato,pure lo svizzero non è che lo accarezzava...

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
26.02 20:22 - Superpato7 » 11 AMBRO
ambro ma guarda che i colpi sono reciproci..
se va fuori muntari va fuori pure l'altro!!

però va be visti i precedenti non mi stupisco di nulla

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
26.02 20:18 - 11 AMBRO » David80
muntari colpisce lichtsteiner più e più volte.
a differenza degli juventini c'è solo da ammettere che va squalificato.
punto e basta.

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
26.02 20:18 - David80 » David80
Visto il video su muntari,non so se è da prova tv,all'inizio strattona,poi forse una manata la da..

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
26.02 19:59 - David80 » 11 AMBRO
In telecronaca(mi ero addormentato non ho visto)hanno detto che silvestre era uscito per un guaio fisico...
Poi vero migliaccio con noi gioca che pare baresi,ma con ibra meglio lui dell'argentino...
Albè ma che ha fatto muntari?pure lui rischia la prova tv?

Ps Geronimo apri apri!!!!!

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
26.02 19:44 - 11 AMBRO » geronimo24
E CERTO APRIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
DAI GERONIMO CA.ZZAROLA CHE SI DEVE VINCERE A PALERMO!

Vedi risposte
geronimo24
Iscritto dal
14.07.09
26.02 19:40 - geronimo24 » geronimo24
oggi mi trovo a commentare un Milan che nella partita dell'anno (per il campionato) ha giocato in un modo straordinariamente gagliardo. un Milan che per un'ora abbondante ha messo alle corde una juve provinciale imbrigliandone il gioco, la corsa, e la mente.
quei pecoroni hanno dato sin dai primi minuti l'idea di soffrirci, di temerci, di rimanere quasi con "la testa per aria" ad ogni nostro recupero palla. e nel primo tempo se ne son viste molte di nostre iniziative nel tentativo di rimpossessarci della palla.. anche sotto l'aspetto del pressing, il Milan ieri ha stravinto.
fin quando abbiamo corso siamo riusciti a tenere la partita tra le mani, e ad essere sinceri anche se negli ultimi 25 minuti la juve ha giocato prevalentemente in avanti bisogna dire che a parte il gol di matri ha creato pochissimi pericoli alla porta rossonera.
sul pareggio dei ladri : far arrivare alla conclusione matri era più che evitabile. antonini ancora una volta ha fatto un errore ragalando totalmente il cross da destra e mexes, con un filo di concentrazione in più, poteva andare in anticipo in area piccola. un pò è demerito nostro su questa situazione.

devo dire che questa partita, anche se pareggiata ingiustamente, ci deve portare ulteriore convinzione nei nostri mezzi.
noi abbiamo il dovere di continuare così.

infine chè devo dire...... che sul 2-0 la partita sarebbe stata praticamente chiusa a nostro favore, ed il danno che può aver causato una svista arbitrale del genere potrà esser chiaro solo a giugno.

ma sono certo che questo Milan di sicuro renderà ininfluenti i 2 punti RUBATI ieri sera ed alla fine vincerà.

ciao a tutti. SIAMO FORTI!!

p.s. io la partita di ieri la ritengo una VITTORIA e proseguo la mia striscia positiva dei topic.. che faccio.. apro palermo????

Ale geronimo
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!

DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
26.02 19:40 - 11 AMBRO » PIERPATO
stanno uscendo filmati su muntari che tira palate a lichtsteiner.
pronti a perdere mexès e il munta per 2-3 partite?

Vedi risposte
PIERPATO
Iscritto dal
18.04.10
26.02 19:01 - PIERPATO » cristi
ve lo giuro che da quanto sto in.cazzato neanche mi andava di sco.pare oggi..

conte ma mi sta sulla punta del ca.zzo che solo dio sa quanto, per non parlare di quel bruttone di chiellini, gli darei una palata sul naso.

vergogna vergogna vergogna vergogna al ritorno di coppa italia voglio flamini e muntari su chiellini

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
26.02 18:47 - cristi » 11 AMBRO
Anche Balzaretti non giocherà, oggi dopo 5 minuti è stato espulso (rosso diretto) per fallo da ultimo uomo.
Più su del Milan c'è solo il cielo....

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
26.02 18:09 - 11 AMBRO » cristi
ho visto , ho visto.
c'è pure quella di romagnoli con occhiali e bastone da cieco,e pure quella con belen sulla traiettoria...

x david:silvestre rotto? tanto quelli c'hanno migliaccio che gioca bene solo con noi.

Vedi risposte