Il forum dell'Inter

interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
22.02 23:02 - interista giudiziosa

Marsiglia-Inter 1-0 al 93'...Moratti licenzia Ranieri?

Sembrava che dovesse finire 0-0,e invece si perde 1-0 al 93'.Peccato perchè non si è vista una cattiva Inter,oddio non segna mai perchè giocano Forlan e poi,dulcis in fundo,Zarate,figuriamoci...ma in tutta la partita ha cercato almeno di non concedere niente al Marsiglia,ha giocato con attenzione...è davvero un peccato perdere all'ultimo secondo in quel modo...meno male che il disastroso Chivu salterà la partita di ritorno...
Non capisco perchè Ranieri non ha fatto entrare Milito nel secondo tempo,ancora una volta esce un attaccante ed entra un centrocampista,esce Zarate(e meno male!!!)ed entra Obi...evidentemente gli stava bene lo 0-0...boh...ora sta sconfitta arrivata inaspettatamente dovrebbe servire da lezione per la partita di ritorno in cui saremo costretti a rimontare...ma chissà se sarà Ranieri a dover cercare di aggiustare il risultato...io credo che a sto punto Moratti lo licenzia...
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

Wes
Iscritto dal
14.02.12
Forlan ha fatto una grande partita, non è al 100% dopo tanta inattività e ciò nonostante ha corso, ripiegato ad aiutare i compagni a centrocampo, svariato su tutto il fronte offensivo, fatto tanto lavoro sporco di quello che non si vede ma c'è, eccome se c'è.

In questo momento abbiamo anche tanta sfiga, ma quel perdente di Ranieri se la merita tutta per i suoi indegni scempi. Peccato per i tifosi, noi meriteremmo molto di più.

Ranieri a casa.

Vedi risposte