Calciomercato.com

  • Bayern Monaco, il ds Eberl dà un indizio sul nuovo allenatore: 'Sa l'inglese. Zidane? Non so se lo parla'

    Bayern Monaco, il ds Eberl dà un indizio sul nuovo allenatore: 'Sa l'inglese. Zidane? Non so se lo parla'

    Il Bayern Monaco è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Di certo c'è che a giugno andrà via l'attuale tecnico, Thomas Tuchel, a prescindere da come andrà la squadra in Champions League, arrivata in semifinale contro il Real Madrid. 

    DOPPIO NO - Il club bavarese ha già visto chiudersi due piste: quelle che portavano a Xabi Alonso e al possibile ritorno di Julian Nagelsmann, che hanno già annunciato le rispettive permanenze sulla panchina del Bayer Leverkusen neo-campione di Germania e della nazionale tedesca. 

    L'INDIZIO DEL DS - Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl fornisce un indizio: "Posso dire che la nostra ricerca di un nuovo tecnico è alle fasi finali - ha dichiarato a margine della vittoria per 5-1 sul campo dell'Union Berlino -. L'allenatore può parlare in inglese, non necessariamente in tedesco. Zidane parla l'inglese? Non lo so". 

    GLI ALTRI NOMI - Oltre al francese ex Real Madrid, si vocifera di un'interesse per il ct dell'Austria, Ralf Rangnick. Meno probabili le candidature di due italiani: Antonio Conte e Roberto De Zerbi, alla guida del Brighton in Premier League. 
     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    IBRA10 DOVESEIFINITO
    IBRA10 DOVESEIFINITO

    Klopp

    • 0
    • 1

    Altre Notizie