Calciomercato.com

  • Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

    Frosinone-Inter (venerdì 10 maggio 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è l'anticipo che apre la 36esima e terzultima giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla sconfitta sul campo del Sassuolo, i nerazzurri giocano la loro seconda trasferta di fila con il titolo di campioni d'Italia già in tasca. Invece i padroni di casa sono ancora in lotta per l'obiettivo della salvezza, con due punti di vantaggio sull'Udinese e tre sul Sassuolo in zona retrocessione. Arbitra Giua, assistito da Scatragli e Di Gioia con Prontera quarto uomo, Paterna e Doveri al Var. Occhi ai cartellini: diffidati Mazzitelli, Okoli, Oyono e Zortea da una parte; Mkhitaryan dall'altra. Nel prossimo turno (con giorni e orari ancora da stabilire) il Frosinone gioca a Monza, mentre l'Inter riceve la Lazio a San Siro per continuare a festeggiare lo Scudetto della seconda stella. 

    FROSINONE-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Frosinone-Inter. 

    Data: venerdì 10 maggio 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45. 

    Canale TV: Dazn. 

    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Frosinone-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE FROSINONE-INTER - Frosinone-Inter viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Per rimpiazzare lo squalificato Barrenechea, Brescianini arretra sulla linea dei mediani e il brasiliano Reinier ritrova posto sulla trequarti. Di Francesco deve ancora fare a meno degli infortunati Kalaj, Lusuardi, Oyono e Turati oltre a Romagnoli, uscito per un problema fisico a Empoli: al suo posto gioca Bonifazi. 
    Dall'altra parte Acerbi è l'unico indisponibile per Inzaghi, che ricorre ancora al turnover con Bisseck in difesa. A centrocampo rifiata Mkhitaryan, in attacco spazio ad Arnautovic. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Okoli, Bonifazi; Zortea, Brescianini, Mazzitelli, Reinier, Valeri; Soulé, Cheddira. All.: Di Francesco.
    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All.: S. Inzaghi.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 739033
    Utente Cm 739033

    el IL Caprone di Inzaghi insiste con Darmian con artritis e non fa giocare Buchanan ?...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie