Calciomercato.com

  •  Luiz Adriano, cessione a un passo. Cerci al Genoa, domani visite e firma

    Luiz Adriano, cessione a un passo. Cerci al Genoa, domani visite e firma

    19.50 Cerci al Milan, affare sbloccato. E' arrivato in serata l'ok del fondo d'investimento proprietario insieme all'Atletico Madrid del cartellino dell'ex giocatore del Torino, domani sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che lo legherà al club di Preziosi fino a giugno. La conferma arriva dal profilo twitter di Milan Channel, il canale tematico del Milan: "Situazione Cerci sbloccata - Domani visite mediche al Genoa".
      18.10 Niente Genoa per Alessio Cerci, almeno per il momento. Il fondo che ne detiene parte del cartellino questa mattina avrebbe dovuto mandare una mail per autorizzare la cessione in prestito dell'esterno d'attacco alla corte di Gasperini, ma in via Aldo Rossi hanno atteso invano. Intercettato dal nostro Federico Albrizio all'uscita da Casa Milan Adriano Galliani ha fatto il punto della situazione: "Cerci? Non è arrivata nessuna mail, quindi ancora nulla. Attendiamo". Senza l'addio dell'ex Torino e di El Shaarawy, per il quale continuano i contatti con Roma e Fiorentina, il Milan non può regalare a Mihajlovic El Ghazi.

    LUIZ ADRIANO - Intanto il Milan si appresta a cedere ufficialmente Luiz Adriano al Jiangsu Suning. Il brasiliano, che ha risolto i problemi legati al visto, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con il club della superlega cinese. Al Milan andrà una cifra tra i 14 e i 15 milioni di euro.

     Luiz Adriano, cessione a un passo. Cerci al Genoa, domani visite e firma

    Altre Notizie