Calciomercato.com

  • Inter, derby per Vilenha e Ibrahimovic

    Inter, derby per Vilenha e Ibrahimovic

    Intrecci di mercato, nuovo derby all'orizzonte. Inter e Milan, rivali anche in estate, a caccia degli stessi obiettivi. Dopo l'apertura di Mino Raiola al Milan, secondo La Gazzetta dello Sport sul fronte nerazzurro Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte per garantire all’attacco il salto di qualità mancato in stagione. In queste settimane Raiola s’è concesso un periodo di relax a Miami, distante dai clamori europei. Non è detto, però, che abbia spento il telefonino. L’impressione è che al suo ritorno a Montecarlo la prossima settimana non tarderà a fare il punto con il suo assistito.

    FATTORE HELENA - Ibrahimovic ora guadagna 12 milioni netti e il Psg gli propone un rinnovo con la prospettiva di proseguire poi la sua carriera in Qatar con un ingaggio da 50 milioni netti. Anche in Premier non mancano le opportunità. Addirittura per trasferirsi in Cina gli è stato prospettato un ingaggio da 70 milioni. Ma la soluzione perfetta per lui sarebbe tornare a Milano con i denari di chi lo vorrebbe a Pechino. In tal caso farebbe felice anche la famiglia, visto che Helena torna sempre volentieri. E non solo per lo shopping, dato che i coniugi Ibrahimovic hanno tenuto casa in centro.

    PARAMETRO ZERO - ​Oltre a Ibrahimovic, l'Inter è pronta a soffiare al Milan anche Vilhena. Dopo avere già piazzato i colpi Banega ed Erkin, Ausilio è vicinissimo a mettere le mani su Tonny Vilhena, 21enne mancino olandese di origini angolane, che martedì era a Milano con il padre. Il contratto con il Feyenoord andrà appunto in scadenza il mese prossimo e, causa anche i tentennamenti del Milan, della Fiorentina e del Siviglia, l’Inter sarebbe a buon punto per assicurarsi un talento duttile che da qualche anno è nel giro della nazionale olandese.

    Altre Notizie