Calciomercato.com

  • Inter tra Nainggolan e Tolisso, mollato dalla Juventus: rispunta Luiz Gustavo

    Inter tra Nainggolan e Tolisso, mollato dalla Juventus: rispunta Luiz Gustavo

    Rivoluzione in vista per il centrocampo dell'Inter sul mercato. Ci sono due pedine in uscita (Brozovic e Banega), altrettante in entrata: un mediano e un cursore di gamba. In alternativa al brasiliano Luiz Gustavo del Wolfsburg che è tornato di moda, i nerazzurri hanno fatto un'offerta a De Rossi, in scadenza di contratto a giugno con la Roma. 

    RADJA - I giallorossi non vogliono mollare Strootman, invece mettono in vendita Nainggolan. Il ds Ausilio ha iniziato a stringere i tempi per il belga, il quale ha già comunicato al proprio entourage che, se deciderà di restare in Italia, andrà all'Inter. Altrimenti per lui ci sono richieste da Chelsea e Manchester United, le stesse squadre pronte a mettere sul piatto 50-60 milioni per Perisic, che Suning sta pensando di sacrificare sull'altare del fair-play finanziario. 

    TOLISSO - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha fatto sapere di aver mollato il colpo per quanto riguarda Corentin Tolisso, classe 1994 del Lione. Una concorrente pericolosissima in meno per un giocatore che piace parecchio ad Ausilio: scontato, nelle prossime settimane, un contatto ufficiale fra i club. Discorso a parte per Fabinho (Monaco). 

    Altre Notizie