Calciomercato.com

  • Thohir dopo la Samp: 'Costruirò un'Inter più forte. Rinforzerò la squadra'

    Thohir dopo la Samp: 'Costruirò un'Inter più forte. Rinforzerò la squadra'

    Non è stato un esordio positivo per Erick Thohir. Alla sua prima presenza a San Siro, l'Inter stecca e gioca la peggiore delle partite di questa stagione. Lo conferma l'allenatore, Walter Mazzarri che in conferenza stampa non lesina un messaggio diretto proprio al suo nuovo allenatore.

    L'allenatore toscano in conferenza stampa post-partita ha infatto rilanciato il bisogno di investimenti di mercato importanti in ottica mercato: "Per fare grandi campionati servono grandi investimenti e una grande organizzazione societaria. Ora quest'ultima l'abbiamo raggiunta...". Come a dire, per puntare in altro occorrono degli innesti importanti. 

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tuttavia la scoppola rimediata con il destro di Renan in chiusura di match ha preallertato proprio lo stesso Thohir, che, dopo aver strigliato la squadra per giocato soltanto 45 minuti, ha sottolineato come il suo obiettivo si quello di "Costruire un'Inter più forte, raggiungendo il livello di Bayern Monaco e Manchester United". Ma è dalle parole rilasciate in esclusiva a Sky Sport che Thohir lancia il messaggio più importante in ottica mercato: "L'Inter è dei tifosi, noi gestiamo solo la società per la gente. Dobbiamo essere un club sano per poter competere con le altre realtà. Sicuramente l'obiettivo è di rinforzare la squadra in qualche reparto".

    Altre Notizie