Calciomercato.com

  • Torino, ecco tutti i giocatori che potrebbero andare all'Europeo

    Torino, ecco tutti i giocatori che potrebbero andare all'Europeo

    Con gli ultimi spareggi si è completato il quadro delle nazionali che quest'estate parteciperanno all'Europeo. Un Europeo che, in parte, sarà anche a tinte granata: sono infatti sette i calciatori del Torino che potrebbero prendere parte alla manifestazione. 

    A rappresentare l'Italia dovrebbero esserci Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova (erano due i calciatori del Torino anche nel corso dell'ultimo Europeo, vinto proprio dall'Italia: in quel caso i granata erano Salvatore Sirigu e Andrea Belotti). La Georgia, alla sua prima apparizione nella storia nel torneo continentale, potrebbe contare su Saba Sazonov. La Croazia, avversaria dell'Italia nel girone, avrà Nikola Vlasic mentre la Svizzera non farà a meno di Ricardo Rodriguez

    A loro si aggiungeranno anche Vanja Milinkovic-Savic e Ivan Ilic, entrambi nel giro della nazionale della Serbia. E tra i calciatori serbi convocati potrebbe esserci anche Nemanja Radonjic, giocatore ancora di proprietà del Torino ma attualmente in prestito al Maiorca. Fra i giocatori di proprietà della società granata ma in prestito che potrebbero partecipare all'Europeo c'è anche l'ungherese Krisztofer Horváth, che attualmente gioca in Ungheria con il Kecskeméti.

    Altre Notizie