Calciomercato.com

  • Torino, Tameze è recuperato. E può essere subito titolare

    Torino, Tameze è recuperato. E può essere subito titolare

    La pausa del campionato per gli impegni delle varie nazionali ha permesso a Ivan Juric di recuperare Adrien Tameze. Il numero 61 è stato costretto a saltare le ultime quattro partite del Torino a causa di un infortunio muscolare, un problema al bicipite femorale: ora è tornato in gruppo e punta immediatamente a una maglia da titolare contro il Monza. 

    Tameze non giocherà a centrocampo, dove dovrebbe essere confermato la coppia formata da Samuele Ricci e Gvidias Gineitis (con Karol Linetty che insidia proprio il lituano per una maglia da titolare) ma ancora una volta potrebbe scendere in campo nella linea a tre di difesa. 

    Koffi Djidji è alle prese con un infortunio e non sarà a disposizione, motivo per cui nella retroguardia si è liberato un posto sul centrodestra. Per quel ruolo sono due i candidati a giocare dal primo minuto: uno è appunto Tameze, che diverse volte in stagione ha sostituito il compagno francese, l'altro è Mergi Voivoda, che ha ben figurato in quella posizione nell'ultimo turno di campionato, contro l'Udinese. Ivan Juric ha ancora qualche giorno di tempo per sciogliere il dubbio di formazione. 

    Altre Notizie