Calciomercato.com

  • Verso Juve-Lione: partita la prelazione per i tifosi bianconeri

    Verso Juve-Lione: partita la prelazione per i tifosi bianconeri

    E' partita la prelazione per l'acquisto dei tagliandi per le sfide di campionato ed Europa League della Juventus contro Livorno e Lione, la gara di ritorno è in programma il 10 aprile a Torino quella d'andata in Francia il 3 di aprile. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera tratto dal sito juventus.com:

    Giorni molto intensi per i Member che tra oggi e domani potranno cominciare a comprare i biglietti per assistere a due match fondamentali per la stagione della Juventus. 

    Iniziano infatti i due periodi di prelazione per la sfida di campionato contro il Livorno, in programma lunedì 7 aprile alle 19, e per la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lione, fissata per giovedì 10 aprile, alle 21,05. 
    A questa fase di vendita possono partecipare i J1897, i Premium Member e i Premium Member International. 

    Queste le date riservate all'acquisto dei tagliandi. A partire da oggi, giovedì 27 marzo, e fino a sabato 29, si potranno prendere quelli per la partita contro il Livorno. 
    Mentre, per assistere alla gara contro il Lione, la prelazione comincerà domani, venerdì 28 marzo e proseguirà fino a lunedì 31. 

    Per conoscere le modalità, gli orari e i canali di vendita, consulta la sezione Biglietteria. 

    Vi ricordiamo che per usufruire della prelazione bisogna essere fisicamente in possesso della propria JuventusMembership Card. Inoltre non potrà essere effettuato il cambio nominativo sui biglietti acquistati in questi tre giorni. 

    Dopo questo periodo, le tariffe potranno subire variazioni o ne potranno essere attivate delle nuove.

    Altre Notizie